Ricerca, studio, progettazione e implementazione per strategie di marketing rivolte alle piccole e medie imprese operanti in ogni settore, dal pubblico al privato. Lo studio è rivolto a creare un business plan adatto a far emergere i punti di forza dell'azienda nel proprio contesto.   Le fasi principali sono appunto lo studio del mercato, del cliente (attraverso un approccio open-minded),  e dell’assetto valoriale che appartiene all'azienda.  Questo mix di studio/analisi/elaborazione/creazione, rappresenta l'assetto necessario per elaborare strategie innovative ma soprattutto che centrino l'obiettivo. 

 

Ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione e advertising attraverso la concezione e produzione diretta di contenuti sia su supporti cartacei che su formati digitali da implementare sulle moderne piattaforme web e social. Sarà possibile creare una pianificazione a partire dallo studio del prodotto/servizio sviluppando sui canali più idonei il messaggio. Poiché siamo certi che il mezzo di comunicazione può cambiare, ma gli argomenti di vendita rimangono sempre indispensabili, integriamo la comunicazione sempre in un piano di marketing generale per incidere nei mercati di riferimento e per aiutare il cliente a vendere meglio prodotti e servizi. 

 

Studio e realizzazione di immagine coordinata per piccole e medie imprese. Creazione di LOGHI identificativi, cataloghi e presentazioni aziendali, bigliettini da visita e brochure. Realizzazione di inserti pubblicitari e comunicazioni commerciali da veicolare su qualsiasi tipo di supporto e contesto pubblico/privato. (Cartellonistica, volantini pubblicitari, banner, insegne, pagine ADV, flyer e adesivi). 

 

Preparazione di messaggi univoci diretti e di forte impatto grafico a banche dati clienti potenziali. Attraverso questo tipo di strategia con il minimo impegno si può raggiungere il massimo risultato andando a colpire esattamente il nostro target trasmettendo argomenti di vendita quali il prodotto/Servizio stesso, promozioni e o iniziative studiate ad hoc, messaggi aziendali di natura B2B di qualsiasi genere. Possibilità di creare comunicazioni via e-mail periodiche per tenere sempre informato e aggiornato sul proprio business tutti i clienti del proprio portafoglio. 
Attraverso i 
Social Network poi sarà possibile creare una vera e propria comunità di followers con pagina aziendale dedicata sempre aggiornata e attiva con contenuti di carattere informativo e commerciale. L'obiettivo è di instaurare un rapporto emozionale e allo stesso tempo pratico per far si che i followers siano sempre attenti alle iniziative 



Analisi delle azioni di marketing sviluppate attraverso una prima fase di raccolta dei dati per una successiva analisi su parametri stabiliti in base agli obiettivi prefissati. Presentazione degli stessi risultati attraverso le moderne piattaforme multimediali con aspetti creativi ma allo stesso tempo tecnici/analitici. Sviluppo di strumenti di comunicazione per presentare la rendicontazione a tutto l'audit dell'azienda committente anche con produzione propria di supporti multimediali (presentazioni powerpoint, flash, supporti CD/DVD con video e filmati